Seguici su Facebook

 

Seguici su

Facebook
Twitter
Googleplus
Youtube
Rss
Flickr

Affidamento al Cuore Immacolato di Maria "Regina dell'Amore"

Affidamento al Cuore Immacolato di Maria "Regina dell'Amore"

Il Percorso di Catechesi prevede una serie di incontri si approfondirà e riscoprirà la bellezza della nostra fede e la gioia di essere battezzati. 
Per maggiori informazioni: consacrazione.reginadellamore.eu

Chi volesse aiutare la nostra chiesa in questo momento di crisi dovuta al Terremoto può effettuare un versamento a:


Confraternita Sacre Stimmate di San Francesco

CAUSALE: OFFERTA PRO TERREMOTO
IBAN

IT88I0605513401000000018257

 

Potete segnalare il vostro nominativo con il vostro indirizzo email per permetterci di ringraziare per il vostro sostegno.

Richiesta di Preghiera

Oggetto *
Nome *
E-mail *
Contenuto *
 
Anti-spam: complete the taskJoomla CAPTCHA
 
 

Anna Maria: Preghiera per la riuscita dell'intervento

Chiedo col cuore in mano una preghiera per me, sto attraversando un periodo molto brutto e sono molto preoccupata riguardo l'esito di un intervento agli occhi che ho fatto. 

Voglia il Signore per intercessione della Santa Vergine  accogliere ed esaudire la mia e le vostre preghiere e concedermi la grazia della perfetta guarigione a lode e gloria del Suo Santissimo Nome

Lunedì, 14 Giugno 2021

Luis Alfonso P: conversion y otros

Glorioso San Felipe che ti ha detto:

 

La conversione di mio padre Alfonso 

e le esigenze di Daniela Alejandra S.

La salute di Sandra Milena, Lorena e Maryuri.

La crescita spirituale di Yesica Daniela, Paula H. e Melanie Nayeli.

Dagli studi di Sofia S.M. e Maria Fernanda S.M. e Laura M.

Grazie

Venerdì, 28 Maggio 2021

Giuliana: Richiesta di Preghiera

Signore Dio Onnipotente,   ti preghiamo, ascolta la nostra supplica, proteggi e libera dal male noi, le nostre case, il nostro lavoro, le persone che ci aiutano, le persone che ci vogliono bene, le persone intorno a noi, liberaci da malocchi, fatture, malefici, stregoneria, magia nera, malattie, invidia, gelosia, danni morali, danni economici, danni fisici, danni psicologici, maledizioni e influenze negative inviate dalle persone malvagie a noi Giuliana Fiorella, Viola Gioia, Novella, Dennis, Leonida, Giampaolo, Leonarda.   Amen

Domenica, 21 Marzo 2021

Flavio: Richiesta di preghiera

Carissimi,
Vi scrivo per chiedervi di pregare per mio papà, mancato all'età di 80 anni lunedì scorso dopo una lunga malattia. Era persona molto buona e molto devota, vorrei aiutarlo a raggiungere il paradiso quanto prima (sempre che non sia già lì). Il suo nome era Rocco.

Un caro saluto,

Flavio

Mercoledì, 24 Febbraio 2021

baptiste: matrimonio

- Vorrei pregare per trovare un lavoro in una mediateca in Bretagna, per restaurare il mio matrimonio, trovare il mio alloggio ed essere liberato dalle preoccupazioni finanziarie e dalle oppressioni spirituali! Possa io imparare l'umiltà e mangiare bene. Che io possa essere un buon testimone per Te Signore !! Che non cado nella carne e nella lussuria. Che io non sia sfacciato secondo Te Signore !! Che parlo di tutte le cose al Signore. Che mi prendo cura di me stesso e che sia decente. Permettetemi di non essere indeciso. Che sono sessualmente puro. Che non metto il broncio per il mio piacere. Che pratico l'ospitalità. Che risparmio e guadagno di più. Che non esagero. Che osservo i comandamenti divini. Che sono onesto e flessibile. Fammi suonare la chitarra. Che non ferisco nessuno. Che sono più forte. Possa io avere il timore e la saggezza di Dio. Che smetto di mentire, giudicare le persone e fumare! Rendimi umile e spezza il mio orgoglio, oh Signore !! Che io sia guarito, non essere stressato o angosciato. Possano le mie relazioni essere ripristinate. Lascia che il mondo sia battezzato con lo Spirito Santo. Possa la separazione andare nel miglior modo possibile. Possa io sentirmi amato dal Signore e conoscere la sua vera natura, possa io essere felice !! Che le confesso i miei sentimenti e la contatto, che ho un matrimonio felice. Che faccio carpool e serata generosa. Che io non sia confuso. Possa io essere guarito e diventare più gentile. Che digiuno collettivamente e mi sento meglio, meno ansioso. Che pago i miei debiti e sono giustificato, che gestisco i miei soldi. Possa io intercedere per il mondo e trovare una chiesa. Possa io prendermi cura del mio prossimo e pentirmi dei miei peccati, dei miei maltrattamenti. Possa io essere più compassionevole e trovare la passione, il fuoco per Te e mia moglie, Signore !! Sii benedetto!

Giovedì, 24 Settembre 2020

 

Powered by Phoca Guestbook

Ultima Foto

 

Ultimo Video

Confraternita delle Sacre Stimmate di San Francesco
Via Santa Maria della Porta, 2 - 62100 Macerata
Tel: 0733.237060